Navigation
Account
Sign in / Register

Cosa vuol dire essere Minù

Arrivare in ritardo a un’importante riunione di lavoro perché il tasto della sveglia è stato accidentalmente confuso.
Uscire di casa con l’etichetta dell’abito nuovo ancora attaccata e accorgersene solo quando un’anima caritatevole lo fa notare.
Pregare una cara amica di non partorire mai – perché i bambini ti trasformano in una pazza sclerata – e scoprire che la cara amica voleva annunciarti proprio la sua dolce attesa.
Cadere rovinosamente in mezzo alla strada al primo appuntamento a causa di un tacco troppo alto e di una gonna troppa stretta…

Questa è Minù.

Attenzione: non una sbadata totale o una sciagurata, intendiamoci.
Ma una donna normale, spesso di corsa, con parecchi pensieri, tanti impegni, sogni, desideri,

A chi non è mai capitato di imbattersi in episodi e figure imbarazzanti. Qualcuna sicuramente potrebbe sfoggiarne un’intera collezione, ma l’importante è… Uscirne con classe e la giusta ironia! E quale modo migliore se non indossando un gioiello della collezione giovane e sorprendente di Giovanni Ferraris. Capace di distogliere l’attenzione del pubblico circostante dalle lievi gaffes, con le sue linee eleganti e stilose, i coloratissimi modelli e quel tocco mai banale, un gioiello Minù è adatto ad ogni situazione, perfetto per valorizzare al massimo il look quotidiano e accompagnare le grandi occasioni. Senza trascurare i dettagli, la qualità dei materiali e l’eleganza del design, le collezioni Minù incontrano i gusti e le esigenze di una donna carismatica, dalla forte personalità, curiosa nei confronti di tutto ciò che la circonda. Una donna indipendente e intraprendente. Magari un po’ distratta perché inseguita da mille pensieri ma che, come ogni essere di sesso femminile, ama essere notata, per la sua classe e l’originalità. Una tazzina di caffè che si rovescia sul bancone accanto ad un affascinante collega è più facile che passi inosservata se si indossa un gioiello Minù, un gioiello che, magari, si è deciso di autoregalarsi. Sì perché, alle volte, è anche giusto coccolarsi con un piccolo cadeaux, semplicemente per premiarsi o sentirsi ancora più belle, sicure e libere, decidendo in prima persona cosa indossare, senza preoccuparsi troppo del giudizio altrui e seguendo il proprio gusto. Completo elegante o outfit casual Minù ha sempre la proposta adatta da abbinare: potrai scegliere tra un caleidoscopio di colori o un vortice di pietre preziose in oro rosa, tinte delicate come i romantici cipria della tormalina e del quarzo o lo zuccheroso celeste della pietra di luna, gemme dalle molteplici tonalità incastonate a regola d’arte per donare versatilità ed ecletticismo a quello che è molto di più di un semplice gioiello… Sia un anello, un bracciale, una collana o un paio di orecchini. Tutte siamo un po’ Minù e vestire un tocco di lei è come condividere la quotidianità e le sue sfide con qualcuno che ci assomiglia e comprende, senza però mai dimenticare, con un pizzico di autoironia, quanto siamo speciali nella nostra femminilità e singolare unicità!